Nòverca, viva la semplicità! E’ questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Nòverca che parte oggi con la TV. Già nei giorni scorsi avevamo pubblicato sui social network alcuni scatti “rubati” dal backstage durante le riprese.

Luca” è il titolo dello spot televisivo che prende il nome dal protagonista, giovane rubacuori che cerca in tutti i modi di comunicare con le sue tante conquiste utilizzando diverse SIM per le diverse esigenze cui far fronte. Un concept creativo che attinge dalla necessità comune a tutti noi di doversi barcamenare nella “giungla” delle tariffe e nella non sempre facile battaglia per il risparmio di uno o due centesimi rispetto a questo o quell’operatore di telefonia mobile.

I problemi del protagonista del nostro spot svaniscono magicamente quando quest’ultimo scopre la semplicità dell’offerta di Nòverca grazie alla quale con soli 0,13 €/min, può telefonare per sempre a tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza canone!

La casa di produzione che ha prodotto lo spot, di cui è previsto il cut da 30”, affinando il lavoro del concept proposto dall’agenzia creativa Pan Advertising, è la Biagetti & Partners con la regia firmata Riccardo Grandi (suoi numerosi spot televisivi e un film per il grande schermo recentemente uscito nelle sale cinematografiche italiane).

Il nuovo spot prevede passaggi su digitale terrestre, reti satellitari e La7 e sarà on air fino a metà giugno. Ma non di solo spot TV parliamo: infatti il media mix, costruito con il supporto strategico di Mediacom, nasce nell’ottica di massimizzare il messaggio pubblicitario ottimizzandone i risultati. A supporto del mezzo televisivo è previsto un forte investimento sul web, sulle radio nazionali con tagli da 30″ e diversi da 15″, oltre alla free press e alla stampa periodica.

I servizi su cui si è deciso di puntare sono: Estero Low Cost, Social NetworkVicino a Te e Ricarica cellulare, da sempre punte di diamante di Nòverca. Spazio anche per la flat dati NòvercaGIGA!

Invitiamo tutti voi a seguirci in questa nuova avventura, con la visione del nostro nuovo spot qui riproposto, con l’augurio che sia di vostro gradimento :)

 

 

di: Noverca

Tag: ,

13 Commenti a “Nòverca,viva la semplicità!”

  1. avatar Alex scrive:

    Quindi saranno trasmessi altri spot televisivi per pubblicizzare Estero Low Cost, Social Network, Vicino a Te e Ricarica cellulare e NòvercaGIGA!

  2. avatar Noverca scrive:

    Ciao Alex, lo spot televisivo di Nòverca è dedicato alla tariffa “Benvenuto”, sugli altri media sarà dato spazio ai servizi e alla flat dati NòvercaGIGA, in questo modo avremo modo di spiegare meglio il variegato mondo di Nòverca! Un saluto e buon fine settimana!! :-)

  3. bello spot, simpatico e riuscito senza la necessità di arruolare testimonial vip che tanto poi finiscono per essere lautamente pagati dagli utenti del servizio ;)

  4. avatar Noverca scrive:

    Grazie mille, siamo davvero felici che lo spot sia di tuo gradimento!! ;-)

  5. avatar max scrive:

    lo spot è piacevole e senz’altro state lavorando per aumentare la penetrazione nel mercato, cercando di ritagliarvi un buona fetta tra la clientela più esigente. Però ritengo sia necessario colmare al vostro interno alcune gravi lacune. Infatti alcun giorni fa ho accompagnato un’amica in una filiale Intesa-Sanpaolo di Roma e, con mio grande disappunto, ho appurato che non erano a conoscenza dei dettagli della sim Noverca e che avevano addirittura terminato le schede da diversi mesi!!
    Per riuscire nel vostro intento, dovrete fare del marketing interno persuasivo

    Buona continuazione!

  6. avatar Noverca scrive:

    Ciao Max, grazie per la segnalazione, provvederemo quanto prima ad eseguire un controllo in fliliale. Buona serata!

  7. avatar Rolex scrive:

    Bene i nuovi servizi, però mi chiedo quando partirete con il mobile payment e il controllo in remoto della domotica.

    Grazie mille

  8. avatar Noverca scrive:

    Ciao Rolex, con il servizio “Ricarica cellulare” Nòverca apre la strada al mondo dei micro-pagamenti. Questo è sicuramente solo un primo passo: in futuro c’è l’intenzione di diventare istituto di pagamento e di vendere a propri utenti una serie di servizi utili, utilizzando il credito del proprio borsellino elettronico, direttamente dal proprio cellulare. I tempi per raggiungere l’obiettivo sono abbastanza maturi e stiamo lavorando anche su questo fronte. Buona giornata!

  9. avatar Rolex scrive:

    Grazie mille,

    e per quanto riguarda il post-pagato ci sono novità?

    Thks

  10. avatar Noverca scrive:

    Si stanno valutando delle soluzioni anche per quanto riguarda il post pagato…sulla tempistica non è possibile ancora fornire un’indicazione ma stiamo lavorando anche in questa direzione. Non appena possibile forniremo tutte le informazioni del caso. Un saluto!!

  11. avatar max scrive:

    Postemobile offre già il servizio di pagamento dei biglietti ATAC e dei parcheggi. Credo che per iniziare potreste seguire anche voi questa semplice strada partendo da città come Milano e Roma dove avreste un’enorme parco clienti ai quali semplificare la vita!

    Bye

  12. avatar Noverca scrive:

    Ciao Max, work in progress… :-)
    Buona giornata!

  13. avatar Giuseppe Marisca scrive:

    Posso sapere la procedura per attivare la nuova SIM?