Racconta la tua estateChe ci piaccia o no con il finire del mese di agosto, per la maggior parte di noi, le vacanze non sono altro che un bel ricordo a cui fare appello nei momenti di stress.

Poco importa se siamo stati al mare o sui monti, se le ferie sono state brevi o lunghe e movimentate, quel che conta davvero è aver staccato la spina e ricaricato le energie per affrontare nuovamente la “giungla” metropolitana.

Quello che vogliamo fare in questo post è rievocare i vostri momenti di relax condividendoli così come accade in un gruppo di amici. Divertitevi a raccontare la vostra vacanza, l’avventura più divertente, il momento più emozionante vissuto con la vostra inseparabile Extended SIM 2.0 che certamente sarà stata con voi anche in ferie!

Raccontateci nei commenti di risposta a questo post (possibilmente in non più di 10 righe), la vostra estate 2010 insieme a Nòverca e alla nostra SIM.

Noi e tutti gli afecionados del blog saremo lieti di entrare nel vostro mondo e sognare, grazie ai vostri racconti, mondi inesplorati e magiche atmosfere. ;-)

di: amasciarelli

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10 Commenti a “Racconta la tua estate in compagnia dell’Extended SIM!”

  1. avatar Fabio scrive:

    Bentornati a tutti, dalle ferie.
    Effettivamente si stava bene e ritornare nella giungla metropolitana è sempre difficile.
    Beh che dire le mie ferie? Montagna, tanta montagna delle Dolomiti, rinfresca il corpo e sopratutto la mente.
    Poi che dire anche in Scozia, bellissima…..
    Diciamo che per quest’anno sono a posto.
    La mia sim Nòverca? semplicemente “perfetta” usata in Italia e all’estero (Scozia).
    Ad ogni modo, bentornati anche a voi dello staff Nòverca, sempre presenti sempre cordiali.
    Non vi chiederò se a breve uscirete allo scoperto con altre novità, fino ad ora non si può dire che siete stati con le mani in mano, anzi, tutt’altro.
    Buon lavoro a tutti.
    Vostro affezionatissimo cliente!
    Fabio Scarpa.

  2. avatar Noverca scrive:

    Grazie Fabio, lieti di averti accompagnato in vacanza con il sorriso sulle labbra :)

  3. avatar Marco Orlando scrive:

    scusate ma l’amministratore delegato di noverca chi è?

  4. avatar Vito scrive:

    Ciao,
    piccolo aneddoto: eravamo in una valle austriaca molto addentrata nell’entroterra tirolese, ZERO copertura in roaming, dovevamo contattare un servizio navetta per essere recuperati, ebbene: solo con la SIM Nòverca ciò è stato possibile!
    Ricordo che nel post relativo a TuttoNovercaNet era stato anticipato qualcosa inerente una possibile flat o qualcosa di simile con tariffazione a secondi, nuovi rumors?
    Buon rientro a todos!

  5. avatar Noverca scrive:

    @ Marco Orlando, l’A.D. di Nòverca è Claudio Carnevale.

  6. avatar Marco Orlando scrive:

    Grazie

  7. avatar giovanni scrive:

    io al momento non sono contento del servizio noverca e con rammarico mi dissocio dai miei amici di noverca perche’ abito a napoli e il servizio e’ scadente
    vorrei pensare che sia il mio gsm o umts perche’ sia che io ricevo che effettuo chiamate si sente la voce metallica o a tratti e per non dire che mentre stai parlando ti ritrovi come un cretino a parlare da solo perche’ la linea ti cade

    poi se vorrei paragonare tra tariffe e costi io chiamo con linea tre quasi tutti giorni con costi eccezionali mentre quando chiamo con noverca nell’ arco di 10′ mi ritrovo la scheda senza credito

    ho aderito a noverca perche’ correntista e fiducioso del banco sanpaolo ma come servizio sono un po’ deluso

    per non citare le e-mail spedite ai servizi clienti senza avere mai una risposta
    mentre quando mi dovevo abbonare sono stao tempestato di telefonate come sky uguale poi dopo resti come un cretino a risolverti da solo i problemi

    premesso cio’ voglio dare credito comunque a noverca perche’ una societa’ nuova sul mercato e perche’ sponsorizzata da intesa e sanpaolo banca che poi nel tempo non si risolva il problema e con la speranza che non facciamo la fine come la linea blu che si fa’ tanta pubblicita’ e poco per i clienti

  8. avatar Noverca scrive:

    Ciao Giovanni,
    hai ricevuto una mail con la richiesta di un tuo recapito alternativo affinchè un nostro operatore possa mettersi in contatto con te. Buona giornata!

  9. avatar Fausto scrive:

    Ciao Noverca,

    che brutta esperienza che ho avuto con voi.

    il giorno 30/7, meditando di utilizzare la SIM 2.0 per collegarmi ad in Internet con il mio eeePc attivando la tariffa Novercagiga, ho provato a verificare che con il software installato la connessione fosse possibile.
    Non lo avessi mai tentato….

    Tempo 2min di connessione e il mio credito si è decurtato di 16.17 euro con 5.26Mb di traffico !!!

    Ma che diavolo, Novercagiga mi sarebbe costata 11euro per un mese, ed ora solo per verificare la connessione me ne partono 16 ?!?

    Non è possibile, Noverca non può essere così truffaldina, dai !!!

    Contattato sobito l’assistenza e cincischiano e poi sono ricontattato in agosto a più riprese mentre ero in ferie:
    mi è stato confermato il traffico e l’addebito, e consigliato di essere più esperto e sgamato se voglio utilizzare Internet, perchè con questa tariffazione è NORMALE che succeda….
    Infatti ho scoperto a posteriori grazie alle loro indicazioni, che avrei dovuto disinserire da tutti i programmi e dall’antivirus gli aggiornamenti automatici (che di norma si attivano di default) e poi “incrociando le dita” provare a connettermi.
    Noverca non interviene in questi casi, so cavoli sua signor Fausto.

    Non ho parole,
    una società seria dovrebbe almeno curarsi di informare sulle modalità e sui rischi “economici” a cui si vanno incontro collegandosi ad Internet con queste tariffe a dir poco vessatorie, non dico di proporre tariffe a tempo , non sia mai… con queste si guadagna di più.

    Ma la risposta finale è stata che anche gli altri operatori fanno così.

    NO COMMENT

  10. avatar Noverca scrive:

    Ciao Fausto,
    le problematiche in cui sei occorso sono davvero tante e sembrerebbero di assurda concomitanza tra episodi incredibili.
    Non dubitiamo assolutamente di ciò che hai scritto ma davvero sei un caso isolato poichè tra tutti gli utenti e le segnalazioni giunte fino ad oggi così tanta e presunta incuria non si è mai verficata!
    Sei ad ogni modo già entrato nel loop di gestione utente lato Customer Care e siamo qui per ogni tua altra esigenza che confidiamo siano meno sfortunate :|

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