Che tu sia beatamente al sole, approfittando del ponte di inizio giugno o al lavoro poco importa quando un altro fine settimana fa capolino con tutto il suo carico di relax e divertimento! E allora, complici anche le temperature miti e, speriamo, il bel tempo, dai libero sfogo alla tua esigenza di staccare la spina e ricorda di portare sempre con te la tua Extended SIM.

Se poi non riesci davvero a fare a meno di vedere i tuoi video preferiti direttamente dal tuo telefonino, controllare le mail o ancora di navigare in Internet ovunque tu sia e in totale libertà, allora non puoi che scegliere una delle offerte che Nòverca ti dedica.

Ti ricordiamo che con NòvercaMEGA”, al costo di 7 euro/mese + 1,50 euro di costo di attivazione una tantum, navighi fino a 500 MB/mese. Se poi desideri tagli più piccoli di MB, basta chiedere: con Nòverca200MB”, al solo costo di 2 euro/settimana + 1,50 euro di costo di attivazione, sempre una tantum, navighi fino a 200 MB a settimana.

Se poi scegli di connetterti a Internet in un determinato momento e in base a specifiche esigenze, ti suggeriamo “Nòverca100MBche, sempre al costo di 2 euro + 1,50 euro di costo di attivazione, ti permette di navigare fino a 100 MB al giorno. Questa opzione, rispetto alle precedenti, non prevede il rinnovo automatico.

E poi come dimenticare il classico dei classici, NòvercaGIGA” l’opzione tariffaria che ti consente di navigare in Internet, fino ad 1 GB/mese senza limiti di orario, al costo di 11 euro/mese + 1,50€ di costo di attivazionuna tantum.

Scopri di più sulle nostre offerte dati, comprese le semplici modalità di attivazione, su noverca.it alla sezione “Privati”/”Internet”…e buon fine settimana! ;-)

di: Noverca

Tag: , , ,

11 Commenti a “A tutto week-end con l’offerta dati di Nòverca!”

  1. avatar Franco scrive:

    Ciao Noverca! Le tariffe dati sono sicuramente uno dei tuoi punti di forza rispetto alla concorrenza, soprattutto considerando non solo l’aspetto economico, ma anche la possibilità di usare la connessione anche per il traffico voip che quasi tutti gli operatori bloccano ed il fatto che si calcola il volume dei dati senza limitazioni orarie.

    Per essere perfetti io aggiungerei anche una opzione mensile sui 250/300 MB al costo di 5 euro.

    Infine una pignoleria. Per le opzioni che si rinnovano, secondo me ha senso (logico, anche se discutibile perché mi ricorda tanto i vecchi costi di ricarica) parlare di costo di attivazione (una tantum).Ma per la “Nòverca100MB” non avrebbe più senso dire che ha un costo di 3,5 euro (io farei 3) senza parlare di un costo di attivazione che in questo caso ha veramente poco senso (anche logico)?

    Con la consueta stima, un cordiale saluto.

  2. avatar Noverca scrive:

    Ciao Franco, grazie per la stima che continui a manifestarci. Ci saranno novità anche sul fronte dell’offerta dati…arriveranno tutti i dettagli e gli aggiornamenti non appena saremo pronti! Prendiamo poi atto della tua osservazione, relativa a “Nòverca100MB”, ma considera che questa opzione è evidentemente studiata per venire incontro a chi vuole navigare estemporaneamente in Internet in base a specifiche esigenze del momento. Si presuppone pertanto che il costo di attivazione debba comunque essere considerato distinto rispetto al costo/giorno dell’opzione. Un saluto e buona giornata.

  3. avatar fabio scrive:

    buongiorno Noverca. adopero la vs sim extended2 sull’Iphone4 adoperandola sia come dati che come voce. Volevo sapere se supporta il servizio di teathering ovvero condivisione della trasmissione dati fra iphone, o un qualsiasi telefono, ed un qualunque pc o mac.

  4. avatar Noverca scrive:

    Ciao Fabio,
    premettendo, come già altre volte abbiamo fatto in passato, che Nòverca al momento non produce MicroSIM per iPhone e che quindi ogni utilizzo della SIM Nòverca su questi terminali è assolutamente riconducibile a libere iniziative dei singoli, passiamo al discorso del teathering.
    Il suo utilizzo è legato a specifici accordi tra Apple e i grandi operatori telefonici; nel caso dei virtuali la strada è ancora aperta così come il dibattito relativo all’argomento. Quello che possiamo dirti è che nel momento in cui diventeremo Full MVNO (ci siamo quasi) potrebbero esserci news anche su questo fronte. Nel caso ti terremo aggiornato! :-)

  5. avatar Androidiana scrive:

    Pero’ in diverse vostre pubblicita’ su internet si dice “noverca, primo ed unico full mvno in Italia”. Quindi lo siete o no?

    Grazie e buona serata

  6. avatar Noverca scrive:

    @Androidiana Tutto quello che leggi in rete corrisponde al vero. Nòverca ha già acquisito lo status di Full MVNO ed è il primo operatore mobile virtuale a intraprendere questa strada. Per il resto possiamo dirti che stiamo lavorando a pieno ritmo da parecchi mesi affinché si possa partire effettivamente nei tempi previsti. Tutti gli aggiornamenti e le novità a breve su tutti i nostri canali on line! :-)

  7. avatar Fabio scrive:

    Domande, magari banali:
    - oggi attivo Nòverca100MB e pago 2+1.5 EURO
    - se tra 10gg l’attivo di nuovo pago 2 oppure 2+1.5 ???

    - per le altre opzioni se attivate, poi interrotte e riattivate si ripaga 1.5 all’attivazione?

    - Non e’ sempre piu’ vantaggiosa Nòverca200MB rispetto Nòverca100MB? Pena ricordarsi di disdettare?

    Grazie Fabio

  8. avatar Noverca scrive:

    Ciao Fabio, se oggi scegli di attivare Nòverca100MB paghi, così come giustamente riporti, 2 euro + 1,50 euro di costo di attivazione. L’opzione tariffaria non prevede il rinnovo automatico, pertanto se dopo dieci giorni vorrai riattivarla sarà necessario pagare ancora 2 euro + 1,50.

    Per le altre opzioni Nòverca200MB, NòvercaMEGA e NòvercaGIGA, a meno di una volontaria disattivazione da parte tua, al momento del rinnovo non dovrai ripagare alcun costo di attivazione.

    Per rispondere infine al tuo ultimo quesito, possiamo dirti che Nòverca100MB è stata studiata sulle esigenze di chi necessità di una connessione a Internet in una specifica situazione o comunque per un breve lasso temporale. Si presuppone pertanto che chi presenta altre necessità sceglierà una delle altre soluzioni. Un saluto e buona serata!

  9. avatar Fabio scrive:

    Grazie per la risposta molto chiara e rapida.
    Domani comprero’ una vostra SIM per testare il servizio qualche mese VOCE+DATI e se saro’ soddisfatto portero’ il mio numero attuale.
    Saluti Fabio
    P.S.: a mio modesto parere la dicitura “UNA TANTUM” (trad.: “una volta soltanto”) non si presta molto per esprimere un costo di attivazione che si potrebbe ripetere.

  10. avatar Noverca scrive:

    Ciao Fabio bene, speriamo allora che la nostra offerta sia di tuo gradimento! :-)
    Per tornare al discorso dell’una tantum è corretto quello che dici: la traduzione è infatti “una soltanto”. In quest’ottica è corretto specificare sul nostro sito che il costo di attivazione avviene una volta solamente. Infatti le nostre opzioni tariffarie Internet si rinnovano in automatico ogni settimana o mese, a seconda di quella scelta, e non sarà necessario affrontare nuovamente il costo di attivazione.
    La questione cambia nel momento in cui, dopo la disattivazione spontanea di una delle opzioni, scegliessi di riattivarla dopo un certo tempo. In quel caso sarebbe equiparata a un avvio ex novo con relativo nuovo pagamento del costo di attivazione. Un saluto e buon fine settimana.

  11. avatar fp scrive:

    I costi di attivazione andrebbero tolti sulla tariffa Noverca 100MB…dai…è inconcepibile che il costo di attivazione sia il 75% di quello del servizio offerto! Un gestore concorrente fa pagare, lo stesso servizio, 1 Euro invece di 2 Euro e senza costi di attivazione. Sveglia Nòverca ;)