Desideri scaricare sul tuo Android o iPhone l’applicazione giusta che mancava alla tua “collezione”? Basterà accedere al Market di Android o all’Apple Store direttamente dal tuo smartphone e cercare la parolina “magica” Nòverca. Potrai scaricare gratuitamente tante utili app studiate per soddisfare le tue esigenze quotidiane in mobilità.

Con “Vicino a te” puoi ricercare velocemente i punti d’interesse, come ad esempio la farmacia aperta di turno, il bancomat, la stazione di servizio, l’hotel, il cinema, il ristorante, la stazione dei Taxi ed altro ancora, più vicini a te al momento della richiesta.

Utilizzando invece l’app Ricarica SIM puoi ricaricare la tua Extended SIM, in assoluta sicurezza, utilizzando il “codice ricarica” acquistato presso uno dei punti vendita Lottomatica Servizi, Sisal o Index Point oppure con la tua carta di credito.

Se poi sei un correntista del Gruppo Intesa Sanpaolo, grazie all’ app La tua bancapuoi effettuare una serie di operazioni direttamente dal tuo telefonino: controllare il saldo e i movimenti dei tuoi conti e delle tue carte di credito, la quotazione dei titoli in borsa o ancora ricaricare il cellulare.

Ma c’è tutto un mondo da scoprire…dopo questo breve antipasto ti invitiamo a conoscere qui anche le altre applicazioni che abbiamo sviluppato per te; divertiti a scaricarle tutte e a segnalarle ai tuoi amici. Non ci resta che augurarti buon dowlnoad e via con l’application time! :-)

di: Noverca

Tag: , ,

7 Commenti a “Nòverca app, che passione!!”

  1. avatar Androidiana scrive:

    Buon giorno Noverca,
    le Vostre App. sono sicuramente interessanti ed utili ma ritengo che abbiate le potenzialità per sviluppare qualcosa di maggiormente innovativo soprattutto nell’app dedicata ai servizi finanziari.
    L’app. di per sé è poco “dispositiva” (se non per il pagamento dei bollettini postali e ricariche varie) e più che altro focalizzata sulla consultazione del c\c. L’app sviluppata da unicredito (o Bnl) prevede ad esempio anche la possibilità di effettuare bonifici (sull’italia) e giroconti (oltre alle medesime ricariche). Fineco (sempre dello stesso gruppo) ha sviluppato un’app per il trading ecc.
    Considerando il Vostro legame con Intesa SanPaolo mi aspetterei una app. omnicomprensiva con molti servizi dispositivi.
    Per il resto sarebbero interessanti servizi e app. tipo domuslife di Tim e per l’intrattenimento un’app. tipo le scommesse con snai (sempre tim) o la possibilità di giocare al lotto, oppure qche nuova app legata al voip ecc.
    Per distinguersi ed emergere nell’ambito della telefonia mobile occorre essere innovativi e soprattutto veloci con le nuove proposte. :-)

    Grazie dell’ospitalità e buon lavoro

  2. avatar Noverca scrive:

    @Androidiana Grazie per i preziosi suggerimenti. Siamo in ballo con tante attività e stiamo seguendo uno scheduling operativo molto serrato. Pian piano riusciremo a far fronte a tutto! ;-)

  3. avatar Androidiana scrive:

    E’ il ………”pian piano” ……..che poco si addice al mondo tecnologico e della telefonia soprattutto per società che devono conquistarsi fette di mercatoladdove dominano dei giganti. :-)

    Grazie e buon lavoro

  4. avatar Noverca scrive:

    @Androidiana Il nostro lavoro e i nostri sforzi sono sempre orientati al raggiungimento di un obiettivo finale ed è chiaro che per far fronte a tutto, in modo efficace e nel pieno rispetto delle aspettative dei nostri utenti, è necessario procedere con determinazione ma anche con i giusti tempi. Grazie a te e buona serata! :-)

  5. avatar fp scrive:

    Perché non anche per Symbian, che è ancora vivo e vegeto ;)

  6. avatar Gabriele scrive:

    Salve,

    il problema è che Nòverca non ha micro sim. Senza micro sim non si può usare l’iPhone e quindi anche l’applicazione.

    Il mercato sta andando in questa direzione.. anche Nokia utilizzerà le micro sim per i suoi prossimi cellulari..

    Buon lavoro,

    Gabriele

  7. avatar Marco scrive:

    Salve a tutti! Che bella soddisfazione! Ho ritagliato ben bene la mia SIM noverca segundo un tutorial su youtube, attivato noverca giga, scaricata l’app. Inoverca e il mio iPhone 4 va che e’ una meraviglia!