Con l’arrivo del prossimo week-end tutti i tifosi torneranno a sognare seguendo le avventure sportive dei loro beniamini. Il campionato di serie A è davvero alle porte e per non perdere neanche una notizia sulla vostra squadra del cuore, Nòverca propone il servizio “Calcio”.

Accedendo al menu della SIM Nòverca, alla categoria “Intrattenimento”/“News & Fun”, potrete scegliere tra una serie di servizi dedicati allo sport nazionale più amato.

Grazie a “Diretta calcio”, ad esempio, sarete aggiornati, via SMS e in tempo reale sul vostro telefonino, su tutti i goal della vostra squadra. In questo modo avrete la possibilità di seguire le partite che più vi interessano anche quando siete impossibilitati a farlo direttamente.

Scoprite su noverca.it la semplice modalità per attivare gratuitamente “Diretta Calcio” e i costi del servizio. All’interno della sezione dedicata del nostro sito web troverete anche tutte le info sugli altri servizi (“Calcio News” e “Risultati”) rivolti ai “calcio-dipendenti”! :-)

Non ci resta che augurarvi un buon fine settimana e buon divertimento con le tante emozioni del campionato di calcio, sempre in compagnia di Nòverca!

di: Noverca

Tag: ,

2 Commenti a “Seguite il campionato di serie A e B con Nòverca!”

  1. avatar Michele scrive:

    Ciao, Noverca! Ho appena acquistato la SIM online e ho inviato i documenti via mail! Sono passato a Noverca per l’offerta “Noverca Effettiva”, secondo me molto valida. Siete l’operatore italiano più chiaro e trasparente insieme.

  2. avatar Noverca scrive:

    Ciao Michele, grazie per averci scelto e per il complimento davvero molto gradito. Cerchiamo di andare avanti in questa direzione per dare il meglio a te e a tutti gli altri amici che continuano a seguirci con tanto affetto. Buona giornata!