offerta mobile tutto compresoDopo averla preannunciata la scorsa settimana ecco Steel Pack, la nuova offerta mobile tutto compreso di Nòverca!

Ad integrazione della già ricca offerta dedicata a chi, come te, desidera una soluzione di minuti voce, SMS e dati arriva Steel Pack: ogni mese 200 minuti di chiamate a effettivi secondi di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso i numeri mobili nazionali e fino a 1 GB di navigazione Internet, a soli 4 euro mensili, senza nessun costo di attivazione. 

L’opzione può essere scelta, da tutti i nuovi clienti, in fase d’ordine di una Extended SIM in portabilità, dal nostro SHOP on line, ed anche da chi è cliente Nòverca da almeno sei mesi.

Per attivare Steel Pack invia un SMS gratuito, dalla tua SIM Nòverca, al 40543711 con scritto STEEL (spazio) ON oppure contatta il Self Care di Nòverca al 40543700.

In alternativa puoi accedere, da www.noverca.it, alla tua area personale MyNòverca sezione “La mia tariffa”.

Vivi alla grande la tua estate con Nòverca…per tutti i dettagli dell’opzione visita www.noverca.it alla sezione “Opzioni tariffarie”!

di: Noverca

Tag: , ,

56 Commenti a “Steel Pack, la nuova offerta tutto compreso di Nòverca!”

  1. avatar Noverca scrive:

    Buongiorno Denis, siamo a lavoro anche su questo fronte. Al momento non sappiamo fornirti indicazioni temporali precise…sarà nostra cura comunicare tempestivamente eventuali dettagli e aggiornamenti.

  2. avatar Antonio scrive:

    Salve sono interessato all’offerta è ho richiesto la vostra sim, vorrei sapere:
    1) Esaurito il GIGA a disposizione come viene tariffato il traffico in eccesso?
    2) Come posso sapere minuti, sms e traffico ancora disponibile?
    grazie

  3. avatar Noverca scrive:

    Ciao Antonio, di seguito le nostre risposte:
    1) agli eventuali consumi di traffico dati eccedenti il GB/mese, previsto dall’opzione tariffaria attiva, verrà applicato un costo overbundle pari a 0,50€/MB con tariffazione ad effettivi KB scaricati;
    2) se disponi di un terminale Android potrai scaricare gratuitamente l’app “SIM Widget” http://www.noverca.it/servizi-per-cellulare-applicazioni-per-android
    In alternativa potrai registrarti on line, gratuitamente, all’area personale MyNòverca dalla quale avere evidenza di tutti i tuoi dati di traffico aggiornati http://www.noverca.it/registrazione-sim-card-noverca
    Potrai anche contattare, dalla tua Extended SIM Nòverca, il numero del nostro Self Care 40.54.37.00 e ascoltare tutte le informazioni di cui necessiti.

  4. avatar Ale scrive:

    Ciao a tutti ho chiesto un mnp e in fase di registrazione dell’acquisto richiesto steel ed extra un GB ma non mi risultano attive…nemmeno fatturate…e se vado a aelezionarla mi dice promo non attivabile…

  5. avatar Davide scrive:

    Ho appena ordinato una SIM con portabilità dal vostro sito.
    Per errore non ho aggiunto già in fase d’ordine il pacchetto Steel, potrò attivarlo appena mi arriva la SIM anche se non sono nuovo cliente da almeno 6 mesi? Grazie.

  6. avatar Noverca scrive:

    @Davide potrai richiedere l’attivazione di Steel Pack anche in un secondo momento e comunque solo al completamento del processo di portabilità in Nòverca. basterà seguire una delle semplici modalità indicate sul nostro sito WEB: http://www.noverca.it/piani-tariffari-e-promozioni-steel-pack-tutto-incluso-promo-estate-2013

Lascia un Commento